Per crescere, condividere e celebrare
La vicinanza con Cortona, che rappresenta una destinazione molto ambita per matrimoni sia dall’Italia sia dall’estero, fa del Terzo di Danciano una location perfetta per poter festeggiare eventi.
Per coppie che sono alla ricerca di un luogo meraviglioso e non convenzionale immerso nella campagna toscana dove darsi ritrovo con famiglia e amici per celebrare il grande giorno
Prossima alla città di Cortona una location per matrimoni immaginati con uno stile intimo fatto di tanti amici e condivisione. Un casale dove pernottare insieme a tutti gli ospiti, magari cucinare insieme in una grande cucina e condividere tutto il tempo disponibile. Questo è il ritratto di un matrimonio perfetto.
Le dimensioni del Terzo di Danciano sono una garanzia per chi ha un’idea originale.
Le confortevoli camere da letto della casa offrono una dimensione “domestica” e di grande privacy mentre gli spaziosi soggiorni arredati con uno stile artistico e informale sono ideali per accogliere e intrattenere un grande numero di amici.
Dai preparativi all’arrivo degli ospiti, dall’allestimento dei tavoli al dopo cena, avendo a disposizione una bellissima location di 1000 metri quadrati non si è mai presi alla sprovvista.
Vicinissima al Terzo c’è una chiesa trecentesca, la chiesa di San Donnino, immersa nel silenzio ai confini con un uliveto secolare e un bosco. Un posto ameno dalla bellezza sorprendente, intatto, incontaminato, perfetto per celebrare il rito per un matrimonio religioso.
Il Terzo offre inoltre il servizio b&b anche per singole coppie che desiderano conoscere questo luogo magico e molto suggestivo dove trascorrere una notte romantica e cenare a lume di candela. Disponiamo anche del servizio di mezza o intera pensione per buongustai alla scoperta della cucina tipica mediterranea e l’ottimo vino doc.